Mykonos

Addthis

Mykonos:Mykonos

 

MykonosMeta sempre più ambita delle isole Cicladi è Mykonos, fantastica isola sospesa fra la magia e la realtà, dove il sole riscalderà i vostri pensieri, e i colori dell'isola vi faranno perdere nelle strette vie. 
Scale che sembrano condurre in un altro mondo, terrazze azzurre che sembrano affacciarsi sul mare, e case di tutte le forme, completamente bianche, candide. La fantasia corre in queste vie e la magia abita in questo mare.
Destinazione ideale per i giovani della notte, che vogliono ballare a piedi nudi sulla sabbia da sera a mattina, perché in quest'isola il divertimento non si ferma mai, la musica continua a pulsare nelle vostre orecchie, le danze sono sempre aperte. 
I locali di certo non mancano in questa fantastica isola, fra pub e discoteche c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Dj che vi fanno ballare in spiaggia al tramonto, locali che servono deliziosi cocktail in riva al mare, la musica che vi avvolge nelle discoteche del centro.
Questa sensazionale isola è adatta anche a coloro che vogliono scoprire paesi nuovi, perché ci sono piccole città circondate dalla natura, un mare cristallino che vi bagna, e gli indimenticabili mulino a vento, simbolo dell'isola e incantatori di sguardi.
MykonosFra le viette a labirinto vi potreste perdere in negozi grandi come una camera, ma pieni di oggetti che solo a guardarli vi fanno voglia di acquistarli tutti. Oppure potreste scontravi con il capitano dell'isola, simbolo di numerose leggende curiose per capirne come sia potuto arrivare un pellicano in un'isola come questa. Si chiama Petros ed è la mascotte dell'isola da ormai 5 decadi, passeggia tranquillamente fra la gente, quasi a controllare che tutti nella sua terra funzioni come si deve. 
Il mezzo ideale per girare quest'isola è il motorino, facilmente noleggiabili al vostro arrivo, così potrete visitare in lungo e in largo anche i posti irraggiungibili in auto, e a poche spese.